Quella del broker è una professione delicata che richiede specifiche competenze: vediamo come formarsi.
Scrivere una lettera di presentazione convincente per l’impiego è importante per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e avere più possibilità di farsi notare.
Il CELTA, (Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages), certificato riconosciuto a livello internazionale, permette di insegnare inglese.
La certificazione PMP (Project Management Professional) è un importante attestato dedicato ai professionisti che operano nel settore del Project Management.
L’abilitazione scientifica nazionale permette di ottenere una cattedra come professore ordinario o associato presso una qualsiasi università italiana.
Chi vuole insegnare italiano all'estero, può scegliere una carriera da lettore universitario, docente di ruolo oppure lavorare in una scuola privata.
La certificazione Prince2 è un attestato dedicato a coloro che lavorano nel campo del project management e vogliono conoscere questa importante metodologia.
Per i medici che vogliono lavorare negli Stati Uniti, il primo step da affrontare è ottenere la ECFMG Certification (Educational Commission for Foreign Medical Graduates).
Tutte le indicazioni e le informazioni su come diventare professore universitario e ricercatore, una volta concluso il percorso di studi universitario.
Per gli aspiranti insegnanti di sostegno, ecco tutte le informazioni utili a chi vuole insegnare ad una fascia di studenti con esigenze particolari.