L’AFAM, l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica, è sottoposta alla supervisione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (Miur).
Con la formazione garantita dall'Istituto Tecnico Aeronautico, potrai trovare un'occupazione nel settore sia in ambito civile che in quello militare.
Il diploma in spagnolo DELE certifica le conoscenze linguistiche possedute, sulla base di sei diversi livelli di difficoltà, che vanno dall'A1 al C2.
La Scuola Militare consente di conseguire il diploma di scuola secondaria superiore e di ricevere l'addestramento per acquisire competenze pratiche e teoriche.
Education First, o EF, è la più grande organizzazione privata al mondo specializzata nella formazione linguistica all'estero ed è stata fondata nel 1965.
La Metodologia CLIL (Content and Language integrated Learning) è molto apprezzata e consiste nell'insegnare una disciplina non linguistica in lingua straniera.
L’Istituto Tecnico Economico Turismo consente di apprendere tutte le competenze utili per lavorare nella gestione economica e amministrativa dei servizi turistici.
La certificazione BULATS è riconosciuta a livello internazionale in oltre 70 Paesi e serve ad identificare in modo concreto elevate competenze linguistiche.
La certificazione IELTS, International English Language Testing System, attesta la conoscenza perfetta della lingua inglese ed è riconosciuta in tutto il mondo.
Frequentando l'Accademia militare è possibile conseguire diversi titoli di studio e proseguire la carriera in uno dei corpi dell'Esercito o delle Forze dell'Ordine.