Ottieni subito il diploma! Fino a tre anni in uno. Chiedi Info.
 
Sei in:  Home » Post laurea » Master » MIDAS: Master ioT Data Analysis & Security
MIDAS: Master ioT Data Analysis & Security

MIDAS: Master ioT Data Analysis & Security

Il MIDAS: Master ioT Data Analysis & Security, è un master che ha la finalità di formare esperti specializzati nella progettazione di sistemi IIot (Industrial Internet of things). Si tratta di figure professionali che cominciano a diventare molto richieste nel mondo del lavoro in quanto la tecnologia di internet delle cose sta letteralmente rivoluzionando il concetto stesso di business.

Frequentare il MIDAS, ovvero un master ioT Data Analys & Security significa diventare uno specialista in Iiot, ovvero il lavoro del futuro dato che nei prossimi anni la tecnologia di internet delle cose si svilupperà sempre di più. Per sapersi destreggiare nel mondo aperto da Iot sarà necessario per le aziende affidarsi a figure dotate di competenze specialistiche come quelle formate dal MIDAS.

Con il MIDAS: Master ioT Data Analysis & Security si riceverà una formazione completa sulla conoscenza di base ent-to-end sull’iot e sull’analisi di dati o sulla security di sistemi di internet delle cose. I corsi del MIDAS comprendono l’introduzione al mondo Iot, l’insegnamento di conoscenze specifiche in Data Analyst o Security Special e l’applicazione pratica su progetti di business reali delle conoscenze acquisite.

Il MIDAS: Master ioT Data Analysis & Security forma dei Data Analyst che saranno i protagonisti dello sviluppo del business e potranno lavorare all’interno di multinazionali, società di servizi, case di sviluppo software, aziende, studi di consulenza e centri di ricerca o anche come libero professionista.

Insomma, il MIDAS: Master ioT Data Analysis & Security fornisce gli strumenti adeguati per sviluppare in modo autonomo soluzioni per semplificare la vita delle persone e l’accesso a una mole crescente di informazioni.

Dopo aver frequentato il master MIDAS si accederà a vari sbocchi professionali nel settore della difesa e aerospazio, dell’information technology, della sanità, della sicurezza, dell’immobiliare, dei trasporti e nel settore pubblico.

I requisiti per partecipare al Master ioT Data Analysis & Security sono di avere una conoscenza base di almeno uno dei principali linguaggi di programmazione (C++, Java, Python) e una buona conoscenza della lingua inglese.
Vai alla versione mobile - Informativa sulla Privacy - Politica dei Cookie
©Ediscom Spa - P.I. 09311070016 - Pec: - Uff. Reg. di: Torino - REA N. 1041819 - Cap. soc.: 120.000€